Da Milano a Roma a Lisbona, ecco quali sono i Bike-cafè più belli d’Europa

Schermata del 2016-05-03 19-35-58

Cocktail bar, paninoteche, ristoranti con menu selezionati ma anche ciclofficine e negozi in cui scegliere la nuova bicicletta: sono i bike cafè, originali locali, punto di riferimento importante per ciclisti urbani o semplici appassionati delle due ruote.

BAR PER CICLISTI IN ITALIA E IN EUROPA –

I ciclisti, specie quando circolano in gruppo, hanno bisogno di luoghi ad hoc dove fermarsi. Come, nei secoli passati, quando esistevano i punti dove era possibile far riposare i cavalli e magari cambiare qualcosa nell’attrezzatura per il viaggio. Il luogo ideale sono i bike-cafè: posti accoglienti, comodi, e innanzitutto su misura per chi ha scelto la bicicletta come principale mezzo di locomozione per la mobilità urbana. E Dall’Italia al resto d’Europa, aumentano ogni giorno di più i Bike-cafè che, oltre a menu sfiziosi offrono ai propri clienti -ciclisti, tutta una serie di servizi.

COSA SONO I BIKE CAFÈ –

Veri e propri punti di ritrovo per gli appassionati delle due ruote, i Bike-cafè permettono di approfondire le tematiche legate all’utilizzo della bicicletta in città attraverso la partecipazione a workshop e incontri, scegliere l’abbigliamento e gli accessori per le due ruote sorseggiando un caffè in compagnia e riparare la propria bici nella ciclofficina del locale.

continua a leggere informati scopri dove sono i bike caffè su NONSPRECARE

Schermata del 2016-02-24 19-45-25

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...